Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

Giacomo (wx1.org)
Amministratore del forum

Sarà perché sono un osservatore curioso per natura, anche se non ho mai chiesto o mi sono mai interessato delle storie che c’erano dietro, gli orecchini di parenti, compagne e anche insegnanti mi colpivano sempre da piccolo. Poi leggo qui e mi si apre un mondo affascinante.
Grazie dei link ai commenti!
Guarda un po’ quante cose non sapevo della cara collega Gina 😀 18 anni, non era tanto piccola, ecco la prova che si può scegliere se e quando fare i fori ai lobi anche in una famiglia che lo fa per tradizione in casa. A me vengono i brividi solo all’idea di dover forare il lobo di qualcuno, ammesso che sapessi farlo, ghiaccio o meno, faccio i complimenti a te Matteo e dovrò farli a Gina, come li farò a Teresa semmai capiterà che sarò ancora delegato della pagina se ripasserà di qua.

Volevo farle una sorpresa ma non sapevo cosa prenderle, così siamo andati insieme, lei li ha scelti e io ho solo saldato il conto in cassa ma vederla felice ha reso felice me il doppio.

ps: commento recuperato. Quanto è capriccioso WordPress, prende come spam anche i link ai commenti dello stesso sito e poi mi pubblica bello in chiaro lo spam vero e proprio.