Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11649 Risposta

Matteo

Ciao Maria Teresa, ben tornata 🙂

Che belli gli orecchini “minimal” da doppio foro che hai acquistato! Li ho fatti vedere anche alla mia ragazza Antonella, non ne avevamo mai visti di simili e le piacciono molto. Potresti dirci dove li hai acquistati o quale è la marca?

Ricordo anche che avevi detto che avresti dato l’indirizzo di questa pagina anche alla tua estetista/piercer ma non credo sia mai passata di qua, peccato. Avrei avuto alcune domande da farle per il buco all’elice di Antonella ma sono poi riuscito a reperire le informazioni utili altrove.

Per restare nel “club delle non tanto bambine a farsi i primi fori” (copyright by Gina) ricordo anche che avevi anche accompagnato tua suocera a fare i buchi da questa estetista. Come si sta trovando? E’ rimasta contenta della decisione presa dopo tanti anni?

Non so se poi Gina si è fatta fare i secondi buchi. Come ci ha spiegato recentemente Giacomo attualmente Gina sta seguendo un nuovo progetto editoriale ma prima o poi potrebbe passare da queste parti. Mi ricordo che era molto tentata dall’idea dei doppi fori dopo che le avevi mostrato i cerchietti piccoli in filo d’oro e sua mamma (che tradizionalmente è la “bucatrice di orecchie” di famiglia, assieme alla nonna) sarebbe stata contenta di farglieli però Gina ci diceva che invece per il suo papà sono già troppi i due buchetti classici e forse c’era qualche remora anche per questo.

Saluti a te e famiglia 🙂