Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11657 Risposta

Matteo

Ciao Maria Teresa e grazie per le informazioni 😉

Abbiamo trovato il sito di Pinjeas e in effetti gli orecchini sono molto carini e a prezzi più che onesti però il fatto che siano in argento dorato spaventa Antonella che purtroppo è da sempre super allergica a molti materiali (per questo non si sarebbe mai fatta fare altri buchi se non glieli avessi fatti io vista l’esperienza che aveva avuto con i primi) e per gli orecchini preferisce sempre andare sul sicuro. Anche l’argento se non è certificato il titolo le crea fastidio e le placcature per lei sono sempre a rischio. Se non ricordo male però anche tu avevi problemi di allergia ai metalli o sbaglio?

Se la tua estetista/piercer vorrà mai scrivere qualcosa qua anche per raccontarci la sua esperienza e come si è dedicata specificamente all’esecuzione dei fori sarà la benvenuta.

Sono felice per tua suocera ma non avevo dubbi. E’ bello anche far rivivere i vecchi orecchini di famiglia che hanno il fascino della loro storia. In effetti sarebbe un peccato abbandonarli nei cassetti per mancanza di fori.

Un abbraccio da Antonella e da me.