Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11675
Maria Teresa
Amministratore del forum

Ciao Giacomo 🙂
Anche io vorrei ringraziare e fare i complimenti a Valeria e alla sua Mamma per la lezione di stile su orecchini e forma del viso che trovo azzeccatissima e non potrei esser più daccordo. Per parte mia almeno per ciò che concerne gli orecchini sono fortunata ad avere un viso ovale che mi consente di indossare qualsiasi tipologia senza preoccuparmi troppo anche e se ho sempre avuto una predilezione per cerchi e cerchietti mi piace di tanto in tanto variare.
Ho una cara amica che da sempre è amante dell’orecchino pendente ed infatti ha il viso di forma tendente al tondo. Non avevo messo a fuoco la cosa ma trovo che i pendenti lunghi le donano davvero molto e infatti un paio di volte che le ho regalato degli orecchini li ho scelti per lei proprio di questa tipologia.
Forse implicitamente Matteo voleva dire che gli orecchini piccoli a perlina, in quanto neutri per un viso tondo, starebbero bene a Valeria in abbinamento coi pendenti se decidesse un giorno di aggiungere altri buchi ai suoi lobi, almeno io la vedo così.

Vi abbraccio
Maria Teresa