Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

Matteo
Amministratore del forum

Ciao Angela e benvenuta! 🙂

La grafia del tuo nick intimorisce un po’, poi legendoti si intuisce che devi essere molto meno “dark” di quel che si potrebbe immaginare a prima vista. Ti ringrazio per avere scritto la tua personale esperienza (e quella di tua mamma, davvero notevole) a proposito dell’argomento che trattiamo su questa pagina. La tua storia è molto interessante, in particolare dal mio punto di vista: al contrario di me che ho scoperto solo per caso il fascino tutto speciale che ha il momento della foratura dei lobi, tu sei stata a contatto con questa pratica fin da bambina subendone la fascinazione osservando tua mamma al lavoro… ma ti ci sono voluti molti anni per trovare il coraggio di sottoporti tu stessa, il che è curioso specialmente in relazione all’ammirazione con cui parli di tua mamma.
Per puro caso io mi sono trovato a forare lobi (studio medicina e avevo già pratica con le iniezioni, che però sono tutt’altra cosa, quando mia madre mi ha chiesto di rifarle i buchi ai lobi e da lì ho iniziato dopo aver scoperto questa fantastica pagina creata alcuni anni fa da una ragazza che si chiama Gina), a differenza di tua mamma utilizzo la tecnica ad ago però il mix di emozioni contrastanti, palpabili, che tu hai ben descritto e che accompagnano l’atto della foratura dei lobi fino al lieto fine davanti allo specchio è lo stesso che ho vissuto anch’io tutte le volte che ho effettuato questa pratica. Non migliaia di volte come tua mamma, però come lei anche io ho piacere di bucare le orecchie alle persone che me lo chiedono e considero un privilegio accompagnarle attraverso un momento che si ricorda. Il sorriso e la soddisfazione di chi si guarda allo specchio per la prima volta con gli orecchini è impagabile. E lo è anche la complicità speciale che si crea fra chi esegue i fori e chi se li fa praticare. Ecco perché non mi stupisce che tante clienti di tua ma