Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11745 Risposta

-.-=dark_angel=-.-

Giacomo e Matteo, la penso esattamente come voi sulla scarsa professionalità della persona che effettua i buchi nel video (anche se i guanti si sono incominciati a usare solo negli ultimi anni il posizionamento del foro è chiaramente errato come notato da Matteo) e anche sui fori imposti dai genitori a bebè o comunque in età troppo tenera per poter capire.
Non ha senso e anche mia madre la pensava così, per questo non solo aveva fissato un limite di età ma come forse avevo già scritto rifiutava di forare quando non era un chiaro e deciso desiderio della bambina.
Anche se le son sempre piaciuti tanto gli orecchini mia madre non si è mai sognata di impormi di fare i buchi. Magari me lo proponeva ma ha sempre lasciato a me e soltanto a me la decisione del SE e del QUANDO, infatti le ho chiesto di farmeli anch’io non tanto bambina (già 16 anni e solo uno per lobo) quando mi sono davvero convinta che il gioco valeva la candela, infatti ne sono poi stata felicissima perché ero proprio io che lo desideravo e l’ho deciso. A parte questo credetemi, per la “complicità” che si crea farsi fare i buchi dalla propria mamma è bello!

Angela