Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11746 Risposta

DESIREE

ciao a tutti e grazie in modo speciale a Stefania , Matteo , Giacomo , Angela che mi avete risposto sotto … lo so non sono stata tanto chiara ma io i buchi li vorrei avere ma il motivo è che gli orecchini piacciono a me non che ce li hanno tutte e l’idea di farmeli regalare per natale dai miei genitori è una mia idea … sarei convinta al 150% se non avessi questa maledetta paura per i fori e dico ” non è che succede niente ” perchè lo so , tutte quelle che li hanno fatti sono sopravvissute ed è solo una mia fissa che mi ha sempre frenata …. grazie x tutte le info che mi avete scritto e i filmati che mi hanno tolto un pochino di ansia … vorrei decidermi in questi giorni , mi sono informata quì nel centro estetico vicino a me usano STUDEX invece in parafarmacia usano INVERNESS , il costo è allincirca lo stesso ( dipende dagli orecchini che scegli ) dunque se non ci sono ragioni sensate per scegliere uno o l’altro deciderò per la persona che mi ispira di più andandoci a parlare … che ne dite ?
mia mamma non usa orecchini però è daccordo e mi accompagnerebbe anche per farmi coraggio appena io mi decido .
grazie ancora a tutti .