Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11754 Risposta

DESIREE

RAGAZZI CE L’HO FATTA !!!!!!!!!!! grazie a tutti davvero a tutti voi che mi avete risposto consigliata e incoraggiata … mi sembra un sogno che ci sono riuscita !
ieri pomeriggio ero in giro con mia mamma , non eravamo tanto distanti dal centro estetico dove c’è la sua amica che lavora e così mi sono fatta coraggio e in un momento ho detto mamma dai, andiamo che mi faccio finalmente i buchi ! la ragazza che incaricata dei fori è giovane ma ha già tanta esperienza con persone di tutte le età , mi ha tranquillizzata vedendo che ero comunque abbastanza nervosa e fortuna che avevo mia mamma con me per controllare bene il puntino sul lobo prima di fare il buco perchè io ero nel pallone ma che stupida sono , non si sente praticamente niente … mi ha fatto il primo e io non ci credevo neanche che mi aveva già messo l’orecchino , mi aspettavo che il peggio doveva ancora arrivare e invece era già a posto ! invece il secondo ha pizzicato di più ma il dolorino che si sente non è quello che mi ero sempre immaginata io … poi ti restano le orecchie un po’ calde e strane ma che bello … ve lo dovevo raccontare … ERO TROPPO FELICE !!!!!
poi mia mamma si è così entusiasmata vedendomi e ha deciso di farsi anche lei un altro buco sul lobo sinistro col brillantino bianco uguale a quelli che ho scelto di farmi mettere io , troppo carino comunque … mi ha rubato la scena però … tutti a partire dal papà che si stupiscono del suo nuovo terzo buco molto più che dei miei primi due e fanno i complimenti a lei … chi se ne frega però … sono contenta , è stato bello ieri e con mia mamma ci siamo divertite e fatte tante risate insieme , oggi i nostri nuovi buchini stanno bene e non ci danno fastidio , ce li disinfettiamo e curiamo assieme !
GRAZIE E BUONE FESTE A TUTTI !!!!!!!!!