Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

DESIREE
Amministratore del forum

e già … mi son fatta un bellissimo regalo di natale anticipato da sola cioè anzi insieme a mia mamma e come ha scritto Matteo anche mio papà adesso sa cosa regalarci per natale … ma anche il papà è contento , dice che sto bene con gli orecchini e gli fa piacere che anche mamma se li mette di nuovo
rispondo a Matteo che mi aveva chiesto se mamma ha notato differenze con la prima volta che le hanno fatto i buchi ; no perchè lei non lo può ricordare , era talmente piccola quando le bucarono le orecchie ( da noi in Puglia una volta il buco alle femminucce lo faceva un’infermiera in reparto maternità direttamente con l’orecchino d’oro fornito dai genitori ) e infatti dopo da grande ha smesso di mettersi gli orecchini perchè poi crescendo i due buchi anche se fatti alla stessa altezza sono rimasti uno più in avanti e l’altro un poco più indietro sul lobo , roba di un millimetro ma a lei questo la disturbava … ora invece col doppio buco solo su un lato non si nota più e infatti le sta benissimo ! la sua amica che lavora al centro estetico ( che però non è l’addetta al foro lobi ) lo suggeriva da tanto tempo di andare a farsi fare il terzo buco però mia mamma non se la sentiva … anche lei si immaginava chissà che … invece poi vedendo me se l’è fatto !
grazie ancora a voi che siete stati gentilissimi , a te Giacomo , a Matteo e anche a chi mi aveva risposto Stefania e Angela : faccio tanti auguri a voi e alle vostre famiglie e a tutti quelli che seguono questo sito