Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11240 Risposta

Osio Teresa

Salve, sono io la persona che prossimamente dovrà bucare le orecchie delle amiche Marida, Stella e Carla da cui ho avuto l’indirizzo di questo sito. Scrivo anch’io il mio messaggio per fare i complimenti a Gina &C. e a tuttgli autori ! Non sapevo che persino il foro delle orecchie fosse argomento di discussione in internet ma una volta tanto ho avuto la conferma anche da altri che il metodo che ho appreso tanti anni fa dalle anziane della mia famiglia resta sempre il più sicuro, anche se in cuor mio ne ero certa di già che noi non abbiamo mai avuto nessuna delle problematiche che ho sentito lamentarsi parecchie ragazze che hanno voluto farsi fare i buchi con la pistola.
Dovrei essere un poco arrabbiata con Carla che ha cercato informazioni in internet perchè non si fidava ma ha fatto bene e la perdono…heheh… se in 60 anni non si era ancora decisa a farsi fare i buchi la diffidenza è scontata….scherzo ovviamente !
Se prima o poi ci leggeranno altre signore che i buchi non gli hanno ancora fatti vedete che non è mai troppo tardi a decidersi, dopo poi è bello potersi mettere gli orecchini e non ve ne pentirete.

Buone Feste a tutti anche da parte mia !!!!