Menu Chiudi

Rispondi a: Buchi alle orecchie per orecchini: dove, come, quando

#11186 Risposta

Laura

Ciao wx1, come da programma oggi pomeriggio mi sono fatta bucare i lobi con l’ago da mia mamma, con la guida delle tue istruzioni.
Per il momento tutto bene, anzi sono contentissima del risultato. Abbiamo usato un pennarello colorato di quelli atossici (per bambini) per marcare il punto da forare, ben centrato sul lobo.
Mia madre ha fatto un lavoro molto preciso. Lei era preoccupata di farmi male, e nonostante il ghiaccio (non so, forse non l’ho tenuto premuto sul lobo per abbastanza tempo) un po’ di dolore ad esser sincera l’ho sentito, ma assolutamente sopportabile! Poi come dicevo, non vedevo l’ora di poter avere anch’io gli orecchini, finalmente!
Mi sono fatta mettere due orecchini a pallina d’oro piccolissimi, col pernetto dritto e fine, e la chiusura a farfallina dietro (mia madre ha fatto bene attenzione a non stringere la farfallina troppo contro il lobo). Questi orecchini non dovrebbero darmi fastindio nemmeno per andarci a dormire (stasera comunque ne avrò la dimostrazione).
Per un po’ ho sentito le mie orecchie molto calde, con i lobi come se pulsassero, poi man mano questa sensazione è passata e in questo momento non provo alcun fastidio. E poi continuo a guardarmi allo specchio e mi piace troppo vedermeli luccicare ai lobi. Trovo che gli orecchini ti danno un senso di femminilità in più al viso. Belli belli belli!!! 😉

Sono felice di avere realizzato questo desiderio e ti sono grata per avermi aiutato. Ti farò sapere tra qualche giorno come procede il “decorso”.

Ciao, un abbraccio!