Menu Chiudi

Amici e amiche della vecchia discussione

Fori ai lobi per orecchini Forum Tutt’altro Amici e amiche della vecchia discussione

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maria Teresa 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13428 Risposta

Maria Teresa

Carissimi Gina e Giacomo, e Matteo e Antonella, Angela “Dark Angel”, Teresa con le sue amiche, Stefania… ci siete ancora?
    Spero che qualcuno di voi mi leggerà.
    Con tanta nostalgia e con affetto, tanti e tanti Auguri per un bellissimo 2019 !!!
    Spero che si torni a darci appuntamento qui anche se il forum è cambiato.

Sempre viva gli orecchini e i lobi bucati!

Maria Teresa

#13429 Risposta

admin
    Amministratore del forum

Salve Maria Teresa, purtroppo al momento non abbiamo più la disponibilità di Gina e Giacomo come staff per occuparsi della pagina, ci siamo organizzati così per adesso, ci sono 2-3 collaboratori esterni che controllano i messaggi qui di tanto in tanto. Confidiamo che possano tornare tutti i vecchi utenti della precedente pagina, prima o poi. In sostanza non è cambiato molto, solo abbiamo fatto in modo di poter salvare i messaggi ordinandoli nel forum/bacheca in caso di necessità, perché il vecchio blog d’altra parte ormai è scarsamente aggiornato.

Buon 2019 a Te! 🙂

#13432 Risposta

Stefania

Ciao Maria Teresa. Sono Stefania, e ci sono ancora 😉 Ero passata a dare un’occhiata perché volevo segnalare questo sito e tutte le sue storie a una mia amica che è nella fase di dubbio orecchini-sì/orecchini-no… e ho trovato tutto cambiato! Per fortuna le storie/esperienze ci sono ancora e sono state conservate e si possono sempre consultare 🙂 E poi… eccomi citata nel tuo messaggio ahahaha Tanti auguri di buon 2019 anche a te e a chiunque altro ci leggerà 🙂

#13434 Risposta

Maria Teresa

Ciao Stefania! Un abbraccio e buon inizio d’anno! 🙂
    Come avrei potuto non citarti? 😉 Sono felice che sei ancora qua. Questo nuovo formato “forum” deve avere in certo modo spiazzato chi frequentava il vecchio spazio dei commenti. Sia chiaro, me compresa. Ho visto che c’è anche Eliana che viene ancora qui, che prima ci seguiva per il piacere di seguire le nostre discussioni anche se a lei non piacciono nemmeno gli orecchini. Spero che oltre a noi due pian piano ritornino anche altre persone del vecchio gruppo. Non me ne ero neanche resa conto inizialmente ma dei vecchi commenti sono riusciti a salvare proprio ma proprio tutto! Bisogna dire che hanno fatto un lavoro incredibile.
    Allora Stefania, sei sempre felice portatrice di doppi orecchini come lo sono io?
    La tua amica ancora nella fase del “dubbio” potrà trovare ispirazione leggendo le varie esperienze, buona idea indirizzarla qui. Però se vuole può unirsi a noi e venire a parlarci un po’ di sé 😉 Sei stata tu Stefania ad ispirarla?
    Non voglio spingerla a forarsi i lobi che è giusto che sia una decisione personale ma secondo me quando sei nel dubbio vuol dire che in fondo in fondo lo desideri di poterti mettere gli orecchini e di solito manca solamente quel pizzico di determinazione al piccolo (o grande) cambiamento. Però poi una volta fatti i buchi è molto difficile che capiti di pentirsene.

Un bacio e a presto!

Maria Teresa

#13444 Risposta

Stefania

Ciao Maria Teresa 🙂 Dato che mi hai fatto alcune domande rispondo 😉 Allora, sì, innanzitutto ho sempre gli orecchini, sempre doppi certo, a me piacevano così e come avevo detto all’epoca non li avrei fatti se non due. Gusto personale ovviamente 😉 La mia amica no, non è colpa mia di averle dato l’idea di fare i buchi ahahah però io le ho detto di leggersi un po’ di storie qui perché a parte quello che può sentire parlando con la gente, me compresa, qui ci sono tante storie diverse e anche consigli pratici. Le dirò se ha voglia di parlare di sé… perché no, sarebbe carino, è sempre una nuova storia 😀 ciaooo

#13445 Risposta

Maria Teresa

Ciao Stefania 🙂
    sarebbe davvero carino se la tua amica verrà a parlarci un po’ di se’ aggiungendo anche la sua storia alle tante già raccontate qui.
    Bello se riusciremo a ricostruire quella bella cerchia di amici di qualche tempo fa sulla vecchia pagina, anche con persone nuove in attesa che qualcuno dei vecchi torni a trovarci.

Ciao, un bacio e a presto

M.T.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Amici e amiche della vecchia discussione
Le tue informazioni: