Taggato: Centro commerciale
- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da
admin.
-
AutorePost
-
Pietro
OspiteCiao, ho visto un centro in città dove effettuano i fori, non mi sono avvicinato ma ho notato che usano una specie di pistola come nella foto dell’articolo qui sopra, mi consigliate di provare qui o recarmi ad una farmacia?
Melissa
OspiteCiao Pietro. Perché non chiedi informazioni nel centro commerciale? Così ti togli la curiosità, se il metodo è lo stesso dell’articolo sopra e il posto, e chi eseguirà i fori, è convincente allora non ci sono problemi. Pulizia e serietà prima di tutto.
elvy
OspiteSalve, io sono una futura mamma de origine colombiana e avrò la mia bambina a settembre. Mi hanno detto che qui in Italia non li fanno i buchi per orecchini alle bambine già in maternità come da noi in america latina ma alla mia bambina glie li vorrei mettere gli orecchini prima possibile come si usa da noi per tutte le femminucce, è per poterle mettere presto gli orecchini che mandano i parenti come da noi è tradizionale regalo per la nascita.
Da noi i buchi glieli fà un’ostetrica direttamente con l’orecchino in oro appuntito tanto l’orecchio de una neonata è tenero da bucare. Ma volevo sapere dove è meglio portarla qui in Italia cioè forse ci sono dei posti specializzati per fare i buchi a una bambina piccola.
Io sono a Gallarate.elvy
Melissa
OspiteSalve Ely,
Conviene andare in una farmacia. Però è meglio telefonare prima per vedere se sono disposti a forare i lobi di una neonata, gliene scrivo un paio che offrono servizio di foratura ai lobi:
Farmacia di Crenna
Via De Amicis, 5 – 21013 Gallarate (VA)
Tel. 0331795584Farmacia Gandola
Via Custodi, 13 – 21013 Gallarate (VA)
Tel. 0331798556Saluti
Maria
OspiteGrazie, cercavo anche io notizie sulla possibilità di fare i buchi nei centri commerciali. Sono andata a chiedere cosa utilizzano e mi hanno risposto la pistola Inverness e in questo sito ho trovato molte informazioni utili.
Marco
OspiteMa siete di fuori???? Lo sapete che il rischio di trasmissioni malattie per via ematica è altissimo con strumenti non correttamente sterilizzati tramite corretto procedimento, come avviene per la pistola?? Qualsiasi foro, compreso il “semplice” lobo, deve essere effettuato da personale qualificato, che non è sicuramente un centro commerciale, farmacia o ancora peggio gioielleria….. avete mai sentito parlare di contaminazione crociata??? Siamo nel 2018, l’informazione c’è e i professionisti spingono per farla arrivare alle orecchie di tutti….
http://www.aptpi.org/dl/pdf/pistola.pdfadmin
Amministratore del forumSalve Marco, grazie per le tue ulteriori informazioni, siamo nel 2019 adesso xD c’è la possibilità anche di informarsi sull’Inverness ed è uno dei sistemi igienicamente più sicuri reperibili ormai in quasi tutte le farmacie, oreficerie e centri abilitati ad eseguire fori ai lobi 🙂
Buon anno nuovo!
-
AutorePost