Menu Chiudi

Centro commerciale

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Maria 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13325 Risposta

Pietro

Ciao, ho visto un centro in città dove effettuano i fori, non mi sono avvicinato ma ho notato che usano una specie di pistola come nella foto dell’articolo qui sopra, mi consigliate di provare qui o recarmi ad una farmacia?

#13326 Risposta

Melissa

Ciao Pietro. Perché non chiedi informazioni nel centro commerciale? Così ti togli la curiosità, se il metodo è lo stesso dell’articolo sopra e il posto, e chi eseguirà i fori, è convincente allora non ci sono problemi. Pulizia e serietà prima di tutto.

#13357 Risposta

elvy

Salve, io sono una futura mamma de origine colombiana e avrò la mia bambina a settembre. Mi hanno detto che qui in Italia non li fanno i buchi per orecchini alle bambine già in maternità come da noi in america latina ma alla mia bambina glie li vorrei mettere gli orecchini prima possibile come si usa da noi per tutte le femminucce, è per poterle mettere presto gli orecchini che mandano i parenti come da noi è tradizionale regalo per la nascita.
    Da noi i buchi glieli fà un’ostetrica direttamente con l’orecchino in oro appuntito tanto l’orecchio de una neonata è tenero da bucare. Ma volevo sapere dove è meglio portarla qui in Italia cioè forse ci sono dei posti specializzati per fare i buchi a una bambina piccola.
    Io sono a Gallarate.

elvy

#13358 Risposta

Melissa

Salve Ely,

Conviene andare in una farmacia. Però è meglio telefonare prima per vedere se sono disposti a forare i lobi di una neonata, gliene scrivo un paio che offrono servizio di foratura ai lobi:

Farmacia di Crenna
    Via De Amicis, 5 – 21013 Gallarate (VA)
    Tel. 0331795584

Farmacia Gandola
    Via Custodi, 13 – 21013 Gallarate (VA)
    Tel. 0331798556

Saluti

#13391 Risposta

Maria

Grazie, cercavo anche io notizie sulla possibilità di fare i buchi nei centri commerciali. Sono andata a chiedere cosa utilizzano e mi hanno risposto la pistola Inverness e in questo sito ho trovato molte informazioni utili.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Centro commerciale
Le tue informazioni: