Menu Chiudi

Ma….

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Melissa 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13327 Risposta

Eliana

Ragazzi, spero vi ricordiate di me, ho una domanda, perché avete spostato la pagina qui? Che è successo?

#13328 Risposta

Melissa

Ciao Eliana. Purtroppo io non seguivo la pagina degli orecchini nello specifico, sono una collaboratrice esterna del blog, però mi sono letta tutti i messaggi che erano sulla pagina di partenza 🙂
    Mi è stato chiesto di tenere d’occhio questo nuovo spazio saltuariamente, c’è molta carenza di personale sul blog, è rimasto solo Luc per ora.

Che io sappia, è stata spostata per due ragioni, la prima è che il blog ha subito delle modifiche drastiche SEO e al momento è in una fase transitiva, si è pensato di scorporare questo articolo e i messaggi per proteggerli, la seconda è perché non c’è più chi se ne occupa, Gina non può, Giacomo dopo l’incidente si è dovuto trasferite all’estero per studi, per ora non si conosce il destino del blog, però questa pagina l’hanno voluta salvare a tutti i costi, vediamo come procedono le cose.

#13330 Risposta

Eliana

Ciao Melissa.
    Ho capito. Avete fatto una lavoro pazzesco, non ho idea di come si è potuto sposare e sistemare i commenti così, complimenti! Spero che Luc tenga duro.
    Dovessi sentirli, un saluto a Giacomino 😛 e Gina, anche se non ci siamo mai parlate.
    Semmai verranno qui, lascio un saluto a Matteo e tutte le ragazze che partecipavano alla vecchia pagina.

#13360 Risposta

Melissa

Ciao Eliana, rispondo tardi ma terrò presente quanto hai scritto. Grazie! 🙂 Luc per ora tiene duro.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Ma….
Le tue informazioni: