secondo buco lobi

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da admin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Giorgia
    Ospite

Salve, come auto-regalo di Natale quest’anno mi vorrei fare il secondo buco al lobo,però ho un pò paura,da una parte vorrei tanto farlo,dall’altra parte la paura mi frena.Il secondo buco è uguale agli altri due buchi normali oppure fa più male?Quando ho fatto i buchi normali,ero piccola,mia madre me li fece fare direttamente in ospedale quindi non ricordo nulla.
    Ho domandato in giro ricevendo risposte diverse quindi provo a domandare a voi esperti.E poi il grande dilemma:a pistola o ad ago? Molti dicono che ad ago è più sicuro ma costa 4 volte tanto e m’immagino che sia più doloroso.
    Grazie x la risposta!

#13658 Rispondi
    admin
    Amministratore del forum

Ciao Giorgia, scusa il ritardo per la risposta, vengo a controllare il sito una volta a settimana di solito ma questo è un periodo complicato.

I fori sui lobi, che siano uno o due o tre, sono tutti identici riguardo il procedimento. Il decorso è lo stesso, considera poi che il dolore che si può sentire riguardo il “pizzico” dell’ago è soggettivo, a volte quasi inesistente, specie se si effettua un solo secondo foro, ad un solo orecchio.
    Con l’ago è più doloroso, esatto, perché il processo è più lento. In farmacia oggi esistono le pistole monouso (Inverness, Studex), e sono essenzialmente sicure. Considera l’opzione che ti mette più a tuo agio, tua e solo tua deve essere la scelta.

Buone feste!

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi fa da admin.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: secondo buco lobi
Le tue informazioni: